Giovane militante di 25 anni muore a Roccaraso durante la convention di Forza Italia

Un giovane militante di Forza Italia è morto a causa delle ferite riportate in una caduta dal quarto piano dell’albergo dove si trovava a Roccaraso. Il 25enne Luca Palmegiani si trovava nella località abruzzese per partecipare alla kermesse nazionale di due giorni organizzata dal partito e dal titolo Azzurri in vetta. Ad accorgersi di quanto accaduto è stato un altro ospite dell’albergo che lo ha visto a terra.

Le sue condizioni sono apparse subito disperate. Il 25enne è deceduto in ospedale all’Aquila. I carabinieri stanno indagando sull’accaduto, ma tutto fa presumere che si tratti di un gesto volontario. Originario di Latina, assistente parlamentare per Letizia Moratti e in passato anche coordinatore dei giovani di FI della sua città, Palmegiani ha programmato due post sul social network Instagram con alcuni messaggi per la famiglia e gli amici.

L’organizzazione della manifestazione ha deciso di sospendere il programma lasciando solo la messa in programma domattina. Dolore e cordoglio sono stati espressi da Antonio Tajani: «Il nostro militante Luca purtroppo non ce l’ha fatta. Un grave incidente avvenuto in circostanze drammatiche senza interventi esterni. Sono in corso le indagini. Purtroppo, Luca non c’è più tra di noi facciamo un minuto di silenzio perché Luca fino all’ultimo ha considerato Forza Italia la sua seconda famiglia. Abbiamo deciso di non procedere al nostro programma e annullare le manifestazioni e i dibattiti in corso e lasciare soltanto un punto del programma: la messa di domani mattina alle nove».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *