Potrebbe essere il sabato decisivo per blindare la vetta o riaprire i giochi promozione. Prima contro seconda, 14 a 12, al momento, il coltello dalla parte del manico lo hanno gli Aragon Spartans TT Vasto che finora non hanno sbagliato praticamente nulla. Sette su sette chiudendo l’andata a punteggio pieno senza mai conoscere la parola sconfitta.
Domani, sabato 11 gennaio (dalle ore 15:30), per la prima giornata di ritorno del girone G di B2, nella palestra del secondo circolo “Siani” di Mugnano andrà in scena il big match contro la Galleria Mugnano seconda della classe.
Una sola sconfitta per i campani, il 5 a 4 dell’andata, in terra vastese, a metà ottobre: «Fu una sfida al cardiopalma – ricorda il ds vastese Gabriele Antenucci – chiusa dal nostro Sabatino su uno dei fratelli Giustiniani. Questo che ci aspetta sarà senza ombra di dubbio il banco di prova più duro di tutto il campionato; il loro terzetto, composto da Alessio Bocciardo e dai fratelli Giustiniani, è compatto e privo di punti deboli. Sarà davvero dura»
Dal PingPower di Vasto, si legge nella nota, «trapelano indiscrezioni su capitan Santoro sempre più in forma e pronto per il rientro, con le sue difese, a dar manforte al “Leone di Vasto” Federico Antenucci e all’ “Imperatore dello Stretto” Sabatino sempre più decisivo, oltre che al bulgaro Eftimov».