Switch difensivo in salsa termolese. La Virtus Cupello si gode i suoi 26 punti in classifica e i 14 gol del capocannoniere del campionato Cristian Stivaletta ma continua a cambiare qualcosa nel pacchetto arretrato.
Due mesi e mezzo è durata l’esperienza in rossoblù di Mattia Altobelli che non è mai riuscito a trovare uno spazio importante nello scacchiere difrancescano. Arrivato con l’obiettivo di ritrovare il miglior stato di forma dopo il lungo infortunio ha collezionato alcuni scampoli di match. Nei giorni scorsi, il classe ’95 di Termoli però si è dovuto fermare di nuovo, una lesione muscolare lo terrà ai box almeno un mese, per questo motivo le parti hanno trovato l’accordo arrivando alla rescissione del contratto.
Al suo posto è arrivato un altro jolly difensivo termolese, adattabile da centrale, laterale e braccetto. Stiamo parlando del ventiquattrenne Nino Traino nelle ultime stagioni con il Difesa Grande Termoli ma già in Eccellenza abruzzese, negli anni scorsi, con le maglie di Bacigalupo Vasto Marina e Casalbordino. Entrerà nelle rotazioni difensive di una Virtus Cupello che in questo girone di ritorno cercherà di blindare la porta per correre ancora più spedita verso la salvezza diretta.