Non conosce sosta il calciomercato della Bacigalupo Vasto Marina. Dopo la rivoluzione che ha visto l’arrivo di sette volti nuovi (da Scipioni fino a Silvestri) e il saluto a sette ormai ex, i biancazzurri hanno aggiunto un altro pezzo all’organico.
Ufficiale l’arrivo di Gabriel Miguel Vulcano, attaccante classe ’96 brasiliano ma con passaporto italiano. Vanta esperienze in in Portogallo (Aldenovensee, CD Cinfães e Sporting Viana) e in serie B in Bulgaria (Chernomorets Balchik) ma in estate ha deciso di accettare la chiamata dei sardi del Li Punti Calcio in Eccellenza sarda.
Dove ha siglato 4 reti nelle prime parte di stagione, la chiamata del direttore sportivo Vincenzo Benedetti lo ha convinto, a ventotto anni, a confrontarsi con la Promozione abruzzese.
Sarà un elemento che arricchirà il fronte offensivo vastese, Vulcano, già convocato per la sfida di domani (domenica 12 a Castel Frentano) vorrà accendersi anche al “Fulgenzio Fantini” e regalare gol pesanti alla Bacigalupo Vasto Marina.