San Salvo e Gino Guerra: le strade si separano

Una sola vittoria nelle ultime 15 giornate e il quartultimo posto a meno quattro dalla retrocessione (e quattro dalla salvezza diretta), per il San Salvo è un periodo sicuramente complicato.

Tra fine ottobre e inizio novembre la prima scossa con le dimissioni di mister Giancarlo Manes, artefice della promozione di maggio, seguite dall’arrivo in panchina dell’attuale allenatore Francesco Bonetti. Da lì in avanti l’organico ha abbracciato nuovi elementi come Polichetti e Tana ma la classifica non è migliorata.

Il fronte calciomercato tiene sulle spine una piazza che dopo aver ritrovato l’Eccellenza attendendo sei lunghe stagioni ora vorrebbe evitare l’immediata retrocessione. Pensiero che accomuna anche la dirigenza che però nelle ultime ore ha perso il suo direttore sportivo. Mancano ancora notizie ufficiali in merito ma Ginetto Guerra avrebbe fatto un passo indietro decidendo di uscire definitivamente di scena.

Difficile pensare a un dietrofront, la decisione dovrebbe essere certa per il San Salvo che numericamente e qualitativamente ha l’obbligo di aggiungere almeno un pezzo in organico, soprattutto in attacco dove il solo Polisena (7 gol finora) non basta.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *