Federico Liscia nel “Progetto Giovani”: convocato dalla Nazionale Dilettanti under 17 

Prima squadra, Juniores e Allievi. Federico Liscia nella prima parte di stagione, con la Bacigalupo Vasto Marina è stato protagonista ad ogni latitudine calcistica tra “grandi” e categorie giovanili. 

Stabilmente in prima squadra dal primo giorno di preparazione estiva, tenuto in grande considerazione dall’ex allenatore Panfilo Carlucci con il quale si è tolto lo sfizio, oltre ai tanti scampoli di match in campionato, di firmare anche una doppietta in Coppa Italia di Promozione contro il Bucchianico

Altri gol anche nei campionati regionali con Juniores e Allievi essendo un classe 2008 che sta precocemente bruciando le tappe. Di lui si è accorto anche il selezionatore Roberto Chiti che ha deciso di convocarlo con la Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 17. Nell’ambito del “Progetto Giovani” che abbraccia oltre l’Abruzzo anche Umbria, Toscana, Marche, Lazio e Sardegna. 

Per il sedicenne esterno offensivo molisano appuntamento a Roma mercoledì 15 gennaio al centro sportivo “Salaria Sport Village” dove si svolgerà un’amichevole. Cercherà di mettersi in mostra per guadagnarsi ulteriore fiducia, Federico Liscia fa già parlare di sé e fa schizzare in alto l’orgoglio della Bacigalupo Vasto Marina. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *