Vasto Basket in ansia per Goran Oluic: attesa per gli esami strumentali

Senza un elemento di esperienza e forza come Goran Oluic sarebbe difficile per chiunque. Domenica sera la Vasto Basket si è dovuta arrendere all’Esperia Cagliari, capolista del girone F di Serie B ma, per ben ventotto minuti, ha dovuto rinunciare a giocate e soprattutto punti del gigante serbo.

Nel secondo quarto il trentaseienne biancorosso (fino a quel momento autore di 2 punti) ha alzato bandiera bianca dopo aver accusato un fastidio al polpaccio. Restando in panchina per tutto il prosieguo del match senza poter dare il suo solito infinito contributo parlando di un elemento che finora sta viaggiando (nelle prime 17 partite) a una media di oltre 15 punti a partita.

Una notizia non bella per coach Schiavi e tutto l’ambiente vastese che ora aspettano in ansia l’esito degli esami strumentali. Verranno effettuati nella giornata di oggi, martedì 7 gennaio, per capire l’entità dello stop e i tempi di recupero. La speranza è riaverlo sul parquet in tempi brevi ma sicuramente non ci sarà domenica 12 nello scontro diretto a Roma contro la Stella Ebk Academy. Dita incrociate, se i tempi si allungheranno non è escluso l’intervento sul mercato ma, sia chiaro, trovare un sostituto all’altezza di Goran Oluic è missione complicata, se non impossibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *