Casalbordino C5 a pieni giri: vinta la semifinale di Coppa Abruzzo, finalissima il 6 gennaio

Primo ostacolo superato, ora bisogna completare l’opera e alzare al cielo la Coppa Abruzzo di C2. Alla vigilia i protagonisti del Casalbordino C5 non avevano nascosto l’ambizione di voler arrivare in fondo alla competizione (leggi), in campo ci sono state importanti conferme.

Nella serata di giovedì 2 gennaio, al “PalaRoma” di Montesilvano, i giallorossi hanno aperto il 2025 nel migliore dei modi, vincendo la semifinale di Coppa Abruzzo. Per avere la meglio sulla Val Di Sangro ci è voluto il tris firmato da Alessandro Martone, Dante Salvatore e Samuel Marchetti già nel primo tempo. 2 a 3 al triplice fischio con le reti sangritane timbrate da Staniscia (momentaneo 1 a 3 al tramonto della prima frazione) e Di Loreto.

La gioia del Casalbordino C5 dopo aver vinto la semifinale

Soddisfatto mister Alfredo Lanza per la vittoria che spalanca le porte della finalissima in programma, sempre al “PalaRoma” di Montesilvano, lunedì 6 gennaio (ore 15). L’avversario sarà il Miglianisport (ha eliminato il Calcetto Avezzano nell’altra semifinale), servirà un’altra grande super prestazione ma i giallorossi hanno le idee chiarissime, vogliono impazzire di gioia e portare la Coppa Abruzzo a Casalbordino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *