“Lele” Pollutri saluta il Futsal Vasto: ufficiale il trasferimento al Casalbordino C5

Novità di mercato anche per il Casalbordino C5. Forti del secondo posto nel girone B della C2 abruzzese i giallorossi ora sono concentrati sulla semifinale di Coppa Abruzzo, contro la Val Di Sangro, in programma giovedì 2 gennaio (ore 20) al “PalaRoma” di Montesilvano.

L’allenatore-giocatore Alfredo Lanza da qualche giorno può anche contare anche sulla freschezza di Emanuele “Lele” Pollutri arrivato nelle ultime ore dal Futsal Vasto. Laterale classe 2004, nelle ultime tre stagioni con i biancorossi tra C2 e C1, per cercare un minutaggio più elevato ha accettato la chiamata dei casalesi. Non ci sarà nella semifinale di coppa, eventualmente il suo esordio potrebbe avvenire nella finalissima.

In attesa del recupero completo di Mattia Di Giulio il gruppo giallorosso ha perso, per un grave infortunio al perone Michele Somma infortunatosi gravemente nella sfida del 14 dicembre vinta contro la Vigor Lanciano: «Per noi – fa sapere la dirigenza del Casalbordino C5 – una perdita pesante, a lui auguriamo una pronta guarigione. Ci vorrà tempo ma non vediamo l’ora di ritrovarlo in campo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *