Generatore di corrente nelle zone rimaste al buio. «Al lavoro in condizioni meteo pessime»

Tecnici dell’Enel al lavoro insieme al personale delle ditte esterne per riportare la corrente in alcune zone del territorio di Palmoli rimaste al buio. Gli uomini al lavoro hanno rintracciato il guasto che ha causato la mancata erogazione dell’energia elettrica in contrada Montefreddo, contrada Santo Ianni, contrada Casetta dei Buoi e contrada Peschioli: a comunicarlo è il Comune.

(foto dalla pagina Facebook Comune di Palmoli)

«Pur lavorando senza sosta in condizioni meteo sfavorevoli e in punti cruciali in pieno bosco, non sono riusciti a rialimentare la linea Mt San Benedetto Montefreddo. Per questo sono in corso le operazioni di piazzamento del generatore di corrente che sarà collegato alla cabina palo MT in contrada Santo Ianni. Lo stesso sarà posizionato sulla strada comunale, pertanto la stessa sarà chiusa al traffico nel tratto» in cui sarà installato il generatore. «Tutte le strade del centro abitato e delle contrade sono perfettamente percorribili. Rimangono alcune strade di contrade non abitate che saranno pulite domani mattina. Ringraziamo i tecnici dell Enel e delle ditte esterne che anche alla vigilia di Natale non hanno esitato a lavorare in condizioni pessime».

Per alcune ore anche diverse zone di Cupello sono rimaste al buio. Gli operai dell’Enel al lavoro, circa un’ora fa, hanno riparato il guasto e riattivato l’erogazione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *