Claudia D’Ercole confermata segretaria del Partito Democratico di Scerni. Si è tenuta ieri, 22 dicembre, la fase congressuale del Pd locale alla presenza del delegato provinciale Sergio Di Ninni e di iscritti e simpatizzanti.
La segretaria uscente, Claudia D’Ercole, è stata confermata per acclamazione dall’assemblea. «Questa conferma – dice D’Ercole – testimonia il buon lavoro svolto da parte dell’intero circolo sotto la mia segreteria riuscendo a portare la nostra compagine ad attestarci come primo partito alle passate elezioni regionali nello scorso marzo. Fiera di questa conferma continueremo a lavorare su questa strada e in tutte le diverse direzioni nelle quali il circolo Pd Scerni può dire la sua, soprattutto nella formazione di un campo “larghissimo” che ha come principale obiettivo le amministrative del 2027. Colgo l’occasione per porgere a tutti gli scernesi i migliori auguri di buone feste da parte di tutto il circolo Pd di Scerni».
Il direttivo è composto da Panfilo D’Ercole, Panfilo Delle Monache, Mario Silverii, Antonio Di Fabio, Mariachiara Tascione, Pasquale Carbonelli, Nicola Sabatini e Italo Di Fabio.