Incidente sulla “Trignina”, tre auto coinvolte, un ferito grave. Traffico bloccato per 4 ore

Ore 22.30: è tornato percorribile il tratto di Statale 650 “Trignina” interessato dall’incidente avvenuto poco dopo le 18 di oggi 20 dicembre. Il sinistro si è verificato tra gli svincoli di Fresagrandinaria e Lentella. Il bilancio è di tre feriti di cui uno in codice rosso. Particolarmente complesse le operazioni di ripristino della viabilità da parte dell’Anas. Decine di auto (soprattutto di coloro che non conoscevano la viabilità interna) sono rimaste incolonnate per ore.
Ore 22: dopo quasi quattro ore centinaia di auto sono ancora bloccate sulla Statale 650 “Trignina” tra gli svincoli di Fresagrandinaria e Lentella. Le operazioni di ripristino dopo l’incidente sono rese ancor più difficoltose dalla grandine.
Ore 20: le operazioni di ripristino della viabilità si preannunciano lunghe. Il traffico è ancora bloccato in attesa dell’intervento dell’Anas da Chieti.

La prima notizia

Un incidente che ha coinvolto tre auto si è verificato nel tratto in territorio di Fresagrandinaria della Statale 650 “Trignina”. Da quanto si apprende, ci sarebbero tre feriti, di cui uno grave. L’incidente è avvenuto poco dopo le 18. Il traffico è completamente bloccato in entrambe le direzioni per permettere le operazioni di soccorso. Sul posto sono presenti i carabinieri di Fresagrandinaria, i vigili del fuoco di Vasto e il 118.
L’urto è stato violentissimo, una delle auto coinvolte (una Opel Meriva, una Bmw e una Fiat Tipo) ha perso il motore.

Il tratto, già noto per altri gravi incidenti in passato, si trova al confine con il territorio di Lentella. Per evitare la zona bloccata numerose auto stanno percorrendo la viabilità interna passando per i centri abitati di Fresagrandinaria e Lentella.

In aggiornamento

Articoli correlati

Comments 1

  1. Viaggiatore lento says:

    a quando un new jersey che separa i sensi di marcia nei punti dove l’incivilòtà alla guida crea più di 5 indicenti all’anno?? quanti morti ancora bisogna aspettare per monitorare (assente completamente) la strada multando ogni guida che mette in pericolo la sicurezza degli “altri automobilisti”?
    Nascondersi dietro “la strada maledetta” è un gioco che non va fatto.
    non se ne può più. Oltre a creare incidenti, l’incivile alla guida paralizza il traffico per ore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *