Un treno che non conosce soste. Anche nel 9° turno della Serie D (girone Vasto) la Gianima Soccer ha mostrato i muscoli vincendo una vera e propria battaglia.
Nel segno del 4, come le vittorie consecutive, i gol realizzati nell’ultimo match e la posizione nuova in classifica. I biancorossi di mister Francesco Ruggiero, nella tana del Sant’Eusanio hanno trovato un avversario ostico, difficile da affrontare ma sono stati bravi a rispondere colpo su colpo senza quasi mai perdere un contrasto e arrivando primi sulle seconde palle.

2 a 4 al triplice fischio con le firme di capitan Marco Frasca, Cristian Borgia, Enrico Pegna e Mauro Gaspari. Come già evidenziato nel turno scorso i vastesi si confermano miglior attacco del girone con 71 centri allungando la striscia positiva ora salita a 6 partite senza sconfitte con 5 vittorie e un pareggio. I 18 punti fanno rima con 4° posto in classifica, prima di godersi la lunga pausa ci sarà da affrontare l’ultima fatica del 2024. A Cupello, sabato 21 dicembre (ore 15), arriverà l’Athletic Lanciano, per la Gianima Soccer c’è già nel mirino l’ultima vittoria dell’anno solare.