Alessandro Zinni è un nuovo giocatore del Real Casale

Movimenti continui di calciomercato. Anche nel girone B di Promozione con il Real Casale che imbattuto da due mesi e mezzo continua a puntellare l’organico. Negli ultimi giorni hanno rescisso il contratto Santini, Delia e Skubin, ecco perché restando vuota una casella sul fronte offensivo la dirigenza giallorossa si è messa all’opera per riempirla nuovamente.

La scelta è ricaduta su Alessandro Zinni che, archiviata la stagione e mezza in Prima Categoria con lo Scerni, affronterà per la prima volta in carriera la Promozione dopo gli anni tra D (Vastese) ed Eccellenza (Virtus Cupello, Casalbordino e Sambuceto).

Il jolly offensivo scernese classe 2002 ha svolto il primo allenamento agli ordini di mister Anzivino martedì pomeriggio. Un’intera settimana insieme ai nuovi compagni e sarà già a disposizione in vista del prossimo match. Domenica 22 dicembre (ore 14:30) arriverà il Città di Montesilvano, il Real Casale potrà contare anche su Alessandro Zinni per chiudere il 2024 nel migliore dei modi ma soprattutto correre verso la salvezza diretta senza affanni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *