Emozionante occasione quella di sabato 14 dicembre, quando i bambini della scuola dell’Infanzia “Il Girotondo” hanno portato in scena al cinema Corso di Vasto una simpatica recita di Natale all’insegna della solidarietà e dell’accoglienza. I piccoli alunni hanno lavorato nei mesi che precedono il Natale insieme alle insegnanti di sezione con stupore, gioia e amore per la realizzazione dello spettacolo.
«Una rappresentazione teatrale fatta a misura di bambino per far sentire ognuno di loro il vero protagonista – spiegano dalla scuola – Valori fondamentali che sono arrivati dritti nei cuori di ogni spettatore invitato. La bravura di ogni singolo bambino ha preso il sopravvento e la commozione per l’intero spettacolo è stata la componente. E alla fine? Sorpresa per tutti i bambini delle sezioni della scuola dell’infanzia che hanno aspettato con gioia l’arrivo di Babbo Natale, che ha portato doni, e hanno potuto incorniciare con lui un momento indelebile che resterà per sempre nel cuore di tutti loro».
«L’armonia, la magia del Natale e soprattutto tutti i bambini hanno reso quel momento qualcosa di speciale e di unico. Con affetto, stima e riconoscenza, Adele e Imma in qualità di direttrici della scuola ringraziano tutte le famiglie che con la loro collaborazione e con il loro sostegno credono in loro e nella scuola tutti i giorni. L’intero staff augura a tutti buone feste».