Furti, in giro di notte a San Salvo con arnesi da scasso: due denunciati

Andavano in giro con arnesi usati per rubare le automobili. Sono stati fermati stanotte e denunciati dai carabinieri. Nei confronti di due persone provenienti dalla Puglia è scattato anche il divieto di entrare nei comuni di Vasto e San Salvo.

Foto di repertorio

«L’azione di contrasto ai reati predatori portata avanti dall’Arma dei carabinieri nella provincia con numerosi servizi straordinari nelle aree più colpite, tra cui i Comuni di Vasto e San Salvo, sta dando i suoi frutti», si legge in una nota del Comando provinciale.
«Centinaia i dati acquisiti ed analizzati che hanno corroborato mirate attività investigative che hanno portato all’individuazione di gruppi criminali dediti ai furti di autovetture provenienti da fuori regione e che sono al vaglio della Procura della Repubblica del Tribunale di Vasto. Questa notte, sono stati intercettati a San Salvo, dai militari del Norm della compagnia di Vasto, due soggetti di origine pugliese che, senza giustificato motivo, avevano arnesi da scasso e grimaldelli probabilmente da usare per il furto di autovetture. Tali soggetti, deferiti a piede libero alla competente autorità giudiziaria, sono stati anche proposti al questore di Chieti per l’emissione del foglio di via obbligatorio da Vasto e San Salvo».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *