Il martedì che ha riportato sul rettangolo di gioco del “Fulgenzio Fantini” mister Roberto Cesario e aprendo a nuovi scenari sul fronte calciomercato. Nelle scorse settimane sono arrivati i vari De Vivo, Damian Soria e Di Tella e nella giornata di oggi a Vasto Marina sono arrivate altre novità.
A partire da un’altra uscita clamorosa come quella del fantasista Ivan Regner, autore di 3 reti in campionato e il timbro in coppa. L’ambiente biancazzurro si aspettava un rendimento più elevato da parte del trentacinquenne argentino ma nel probabile 433 del nuovo allenatore Cesario serviva un esterno puro, come l’ultimo arrivato Leandro Rizzo.
Esterno offensivo trentunenne salentino cresciuto nel settore giovanile del Lecce vanta 20 presenze in C tra Treviso e Gavorrano. In D tra Messina e Licata, poi tanta Eccellenza con le maglie di Barletta, Milazzo, Toma Maglie e Corato.
L’arrivo in Abruzzo nel dicembre del 2022 risultando tra gli uomini decisivi per la promozione del Casalbordino in Eccellenza scegliendo anche Celano all’inizio della scorsa stagione per poi fare ritorno in Promozione pugliese con il Galatina.
Rimasto in Puglia ha affrontato questa prima parte di stagione in Prima Categoria ma la chiamata del direttore generale Santoro lo ha riportato in Abruzzo. Presente in gruppo già da oggi pomeriggio conoscendo l’allenatore Cesario e il nuovo gruppo dove ha ritrovato Hajdarevic con il quale ha condiviso la felice esperienza casalese. Esterno purissimo, adattissimo al 433 di Cesario che potrebbe schierarlo già sabato dal primo minuto nella sfida che la Bacigalupo Vasto Marina dovrà obbligatoriamente contro l’Elicese.