Fino a qualche giorno fa la volontà del San Salvo era quella di tenersi stretto uno dei leader dello spogliatoio ma nelle ultime ore la storia è cambiata.
Dopo tre anni consecutivi in biancazzurro (senza dimenticare le due precedenti esperienze), con l’indimenticabile promozione del maggio scorso, Carlo Triglione ha deciso di salutare il gruppo sansalvese accettando nuovamente di scendere in Promozione dopo la prima parte di stagione con alcune presenze in Eccellenza.
L’esperto difensore classe ’88 (in grado di giocare anche a centrocampo) ha detto sì alla chiamata dell’Atessa attualmente ultimo nel girone B di Promozione (in compagnia di Francavilla e Bucchianico) ma voglioso di conquistare la salvezza, se possibile diretta. Al “Montemarcone” ritroverà ex compagni di avventure come Colecchia (a San Salvo nei mesi scorsi), Tarquini (a Cupello) e Cardone (Vastese). Ironia della sorte il suo probabile esordio in rossoblù avverrà domenica pomeriggio (15 dicembre), da ex di giornata, contro l’Union Fossacesia in uno scontro salvezza interno che l’Atessa dovrà vincere a tutti i costi.