La Virtus Cupello ha un nuovo difensore: ufficiale Matteo De Min

Dopo le tre uscite (Patrizi, Squadrone e soprattutto Felice) la Virtus Cupello ha abbracciato un volto nuovo. Meglio dire un primo volto nuovo visto che, nei prossimi giorni l’obiettivo dei rossoblù è quello di completare l’organico con un centravanti che in organico manca, nonostante i 12 gol di super Cristian Stivaletta.

Dal fronte offensivo al pacchetto arretrato, salutato l’ex capitano Felice il direttore sportivo Alessandro Pasquale si è subito messo alla ricerca del suo sostituto trovando la strada spianata per l’ingaggio, ora ufficiale, di Matteo De Min. Classe 2001 friulano, cresciuto nelle giovanili di Pordenone e Triestina per poi affrontare la Serie D con Chions e Montebelluna.

De Min nuovo difensore rossoblù (foto MarcoZac)

In Eccellenza con Fontanafredda, Castelfidardo, poi l’arrivo in Abruzzo l’estate del 2023 con il Castlenuovo Vomano. Ad agosto la scelta di accettare il Lanciano Fc, sempre titolarissimo in Abruzzo nell’ultimo anno e mezzo. Per il tecnico Peppino Di Francesco un difensore giovane ma già con grande esperienza alle spalle, unitosi al gruppo rossoblù da oggi e pronto per l’esordio dal primo minuto. Già domenica 22 quando, sul sintetico di casa, la Virtus Cupello dovrà battere il Montorio ’88 per avvicinarsi alla salvezza e godersi la pausa natalizia con più certezze e sorrisi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *