Prima del match di sabato pomeriggio era fermo a quota 98 ma per un cecchino prolifico come lui era ormai dietro l’angolo l’ambito traguardo.
Igor Paglione non ha deluso le attese e nel 9 a 2 con il quale il Casalbordino C5 ha piegato la Vigor Lanciano è stato grande protagonista realizzando uno splendido poker personale raggiungendo i 100 gol con le maglie del futsal casalese tra campionato e Coppa Abruzzo. Quelle di Real Casale prima e ora Casalbordino C5, in realtà tra dirigenza e gruppo squadra nulla è cambiato ma in estate, ufficialmente, c’è stato il cambio di denominazione sociale.
Il 2003 casalese ha subito superato quota cento raggiungendo le 102 firme e ricevendo l’abbraccio e i complimenti di compagni di squadra, amici e tifosi che ogni sabato esultano per le sue reti. Per lui il 2024 è stato pazzesco, da gennaio fino a sabato scorso ha firmato ben 39 gol, 21 nello scorso campionato (dove si è laureato capocannoniere con 43 centri) e 15 nella stagione in corso dovendo aggiungere le 3 reti in campionato.
Capocannoniere la scorsa stagione sfiorando quota 50, attualmente miglior bomber del girone B con 15 e 100 gol con le due maglie del suo paese in tre stagioni e mezzo dal 2021. Igor Paglione però non vuole rallentare, sabato vorrà chiudere l’anno con altri gol e poi in vista del 2025 vorrà regalare i playoff al Casalbordino C5.