Il Casalbordino C5 non si ferma più: terza vittoria consecutiva, battuta anche la Vigor Lanciano

Un altro sabato ricco di soddisfazioni, per il Casalbordino C5, a chiudere una otto giorni positiva tra campionato e qualificazioni alle semifinali di Coppa Abruzzo (2 gennaio sfida “secca” con avversario ancora da conoscere).

Nella decima giornata del girone B di C2 i giallorossi dell’allenatore-giocatore Alfredo Lanza hanno surclassato anche la Vigor Lanciano inanellando la terza vittoria consecutiva. 9 a 2 il finale con grande protagonista, ancora una volta, il bomberino Igor Paglione autore di un poker pazzesco personale e capocannoniere di tutti e due i gironi con 15 centri.

Al festival del gol hanno partecipato anche capitan Romeo Sallese, Mario Lanza, Michele Somma, Samuel Marchetti e Madalin Radu che ha bagnato l’esordio andando subito a segno. Il forte Di Giulio, acquisto di spessore in estate, si è di nuovo fermato, rimasto ai box a lungo a causa di uno strappo nel match precedente ha sentito di nuovo fastidio e ha preferito fermarsi.

Quinto successo nelle ultime sei giornate confermando il terzo posto a quota 19 con cinque lunghezze di vantaggio sul quarto posto ma ora la seconda piazza dista solo tre punti. Sabato 21 dicembre (ore 15) ultima sfida del 2024, nella tana dello Sporting Tollo (già eliminato in coppa) il Casalbordino C5 darà la caccia al poker di vittorie in serie per salutare l’anno nel migliore dei modi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *