San Salvo si prepara al Capodanno in piazza, «Sarà una serata spensierata e divertente»

Stamattina, in Comune a San Salvo, sono stati svelati i dettagli del Capodanno in piazza Scintille – Nei ’90 io c’ero. La festa di fine anno è organizzata dal Comune in collaborazione con la GG srl. L’appuntamento è per la notte del 31 dicembre in piazza San Vitale. L’evento si rivolge a tutte le generazioni con una formula pensata per accontentare grandi e piccini. Sarà allestita un’area food con 250 posti a sedere curata dai commercianti del centro cittadino: qui si potranno gustare prelibatezze locali in un ambiente accogliente (non sarà possibile la prenotazione).

I più piccoli avranno uno spazio dedicato, grazie all’intrattenimento di Tic e Tac Animazione, che li accompagnerà con giochi e attività dalle 21.00 alle 22.30. Al momento del passaggio al nuovo anno, non mancherà il classico brindisi con spumante e panettone gratuito per tutti i partecipanti, un modo per condividere un momento di gioia e unione.

«Vi invitiamo a festeggiare insieme il Capodanno in piazza a San Salvo. Con Scintille – Nei ’90 io c’ero vogliamo riportare alla luce il calore e lo spirito di quegli anni, offrendo una festa che coinvolgerà tutti e alla portata di tutti. Ringrazio gli organizzatori e i commercianti che, con il loro impegno, renderanno possibile questo evento», le parole della sindaca Emanuela De Nicolis.

Anche Antonio Cane, rappresentante della GG srl e principale organizzatore dell’evento, ha sottolineato l’importanza della collaborazione: «L’obiettivo di questa serata è regalare ai cittadini un Capodanno spensierato e divertente. Abbiamo puntato su un format che strizza l’occhio alla nostalgia degli anni ’90, ma che allo stesso tempo offre attività adatte a tutte le età. Grazie alla sinergia con l’amministrazione comunale e i commercianti locali, siamo sicuri che sarà una notte indimenticabile. Non posso non ringraziare i tre main sponsor della serata: Supermercati Conad di via Trignina, Panhtalone Impianti e EG System».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *