Continua la campagna di rafforzamento della Val Di Sangro che, nelle ultime settimane, dopo aver annunciato Galante e De Vivo ora ha annunciato l’arrivo di Carmine Fantasia.
Per il jolly offensivo pugliese, ormai vastese d’adozione, classe ’93 si tratta della terza squadra in stagione dopo l’inizio in Promozione con l’Union Fossacesia e il successivo passaggio al Vasto United.
Per i sangritani un innesto di spessore, qualità ed esperienza con il trentunenne che finora ha firmato 2 gol in stagione ma ritrova, sul fronte offensivo, bomber Sferrella. In coppia già nella scorsa stagione tra Scerni e soprattutto Real Casale dove hanno vinto il campionato di Prima Categoria.
Al momento i sangritani occupano, nel girone B di Prima, il terzo posto (24 punti) a meno sei dalla vetta con l’imbattibilità che dura da sei turni (quattro vittorie) con il portiere Cianci a conquistare altrettanti “clean sheet” consecutivi. Domenica sfida interna contro l’Athletic Lanciano, con un Fantasia in più la Val Di Sangro punta ad alzare ulteriormente le proprie ambizioni.