Tragitti simili, ruoli differenti, entrambi accomunati dal forte feeling calcistico con mister Danilo Rufini. Dopo Cannarozzi la Pro Vasto ha consegnato al tecnico calabrese un altro nuovo elemento: Francesco Martignetti.
Jolly difensivo classe 2003 di San Severo, cresciuto nelle giovanili del Campobasso ha maturato esperienze in Serie D con il Fano, poi l’Eccellenza con San Severo, Incedit Foggia e a Vittoria nella prima parte di stagione.
Con Rufini nel suo paese, in Sicilia e ora anche all’Aragona, il ventunenne pugliese può essere schierato da centrale e laterale, potrebbe già esordire dal primo minuto domenica pomeriggio contro la Folgore Delfino Curi Pescara. Anche perché il pacchetto difensivo nei giorni scorsi ha perso un pezzo da novanta come Sergio Corrado, 2005 finora sempre tra i titolarissimi al centro della difesa.
Squalificato nella trasferta di Spoltore è stato poi schierato il lunedì con la juniores provinciale infortunandosi gravemente alla caviglia. Gli esami non hanno partorito notizie incoraggianti, lo stop sarà di almeno 45 giorni, tornerà in campo tra fine gennaio e inizio febbraio.