Michele Squadrone saluta la Virtus Cupello: separazione ufficiale

Dopo una stagione e mezza si è conclusa l’avventura di Michele Squadrone con la Virtus Cupello. Arrivato nell’estate del 2023 il centrocampista paglietano classe 2004 si era ritagliato uno spazio importante rivelandosi come uno dei migliori under del campionato.

A luglio scorso la decisione di restare in rossoblù ma, a centrocampo, la concorrenza è stata più agguerrita e l’allenatore Peppino Di Francesco ha deciso di spostarlo qualche metro più avanti inventandolo attaccante al fianco di un altro adattato come Stivaletta. Non un titolare fisso ma dopo i 5 gol della scorsa stagione ne aveva messi a referto altri 3.

La voglia di confermarsi nel suo ruolo naturale di centrocampista e la volontà di avere un minutaggio più elevato hanno spinto le parti ad andare verso il divorzio diventato ufficiale nella giornata di martedì 10 dicembre. Su di lui già nei giorni scorsi si erano mosse altre società di Eccellenza e alcune big di Promozione, nelle prossime ore si conoscerà già la futura destinazione.

Per i cupellesi si tratta del secondo 2004 andato via, il primo è stato Patrizi. Partenze che confermano la volontà della dirigenza rossoblù di arricchire il fronte offensivo con un centravanti vero. Sono in piedi un paio di trattative, nomi importanti ma top secret, la Virtus Cupello non vuole sbagliare profilo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *