Matteo Stanisci: ottimo impatto tra i pali del CNC Sporting. “Clean sheet” da ex contro il Montenero

Estate a Montenero, poi la breve esperienza con la Virtus Cupello e ora l’ottimo impatto tra i pali del CNC Sporting. Matteo Stanisci ha saputo attendere il suo momento, nelle scorse settimane le chiamate non sono mancate ma ha deciso di accettare quella della società molisana nata dalla fusione tra Campomarino e Cliternina.

Per il portiere classe 2005 di Vasto l’esordio è stato da applausi, ottima prestazione e vittoria pesante, in chiave playoff nell’Eccellenza molisana, contro gli ex compagni del Montenero battuti e staccati di tre punti in classifica per raggiungere il 5° posto con 24 punti. Tra i blubiancorossi vecchie conoscenze del calcio territoriale vastese come capitan Pifano (San Salvo e Vasto Marina), Ernesto Marcovicchio (Vasto Marina, Scerni e Vastese Beach Soccer), Gerry Letto (Bacigalupo Vasto Marina) e Anas Ikramellah (Roccaspinalveti).

Tre vittorie negli ultimi quattro turni per raggiungere la zona playoff, il CNC Sporting vorrà ancora spingere forte e ora anche con le parate di Matteo Stanisci cercherà di regalarsi una stagione da applausi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *