La bellezza della diversità: pubblico numeroso e applausi per “I MusicAbili di Brema”

Pubblico numeroso e applausi per I MusicAbili di Brema ieri sera a Vasto. Al Teatro Madonna dell’Asilo è andato in scena lo spettacolo, scritto e diretto da Mario Villani, che celebra la bellezza della diversità.

Video di Nicola Cinquina

«Non è solo uno spettacolo: è un messaggio potente sulla bellezza della diversità e sull’importanza di valorizzare il contributo di ogni individuo. Il gruppo ha saputo trasformare il talento e l’entusiasmo dei ragazzi con e senza disabilità in una forma d’arte capace di toccare il cuore del pubblico», dice il sindaco Francesco Menna.

«Un plauso speciale – aggiunge l’assessore alle Politiche sociali, Anna Bosco – va all’associazione i MusicAbili Aps per l’impegno nelle campagne di sensibilizzazione e a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questo progetto. Ospitare questo spettacolo, proprio nella settimana dedicata alla Giornata mondiale delle persone con disabilità, è un motivo di grande orgoglio e, soprattutto, un’opportunità per abbracciare e celebrare la diversità. Che sia il primo di tanti altri appuntamenti capaci di emozionare e ispirare».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *