Bacigalupo Vasto Marina senza freni: arriva anche l’ex Vastese De Vivo. Conti verso San Vito

Continua a cambiare pelle l’organico della capolista Bacigalupo Vasto Marina. In principio era stato Scipioni, poi è toccato a De Angelis e, la scorsa settimana i centrocampisti Di Tella e Soria.

I volti nuovi del mercato invernale però non sono finiti visto che, nello scorso weekend, i biancazzurri hanno messo a segno un altro innesto di primissima fascia per la Promozione abruzzese. Non ci saranno spiacevoli sorprese, Rodolfo De Vivo è un nuovo lupo biancazzurro, arma devastante nelle future scelte di mister Panfilo Carlucci.

Rodolfo De Vivo

Jolly offensivo (da laterale, trequartista e seconda punta) classe 1994 di San Severo con presenze in D ed Eccellenza con la maglia della sua città. Oltre 130 presenze in D, altrettante in Eccellenza dove ha indossato le maglie di Bisceglie e Scafatese. Per lui anche annate con Corato, Sestri Levante, Anzio, Brindisi e Foggia. Non è un volto nuovo per il calcio cittadino visto che, nella scorsa stagione, il trentenne pugliese era stato il botto estivo della Vastese in Eccellenza. Esperienza però durata pochissimo, a metà novembre ha salutato l’Aragona e, volato in Sicilia, ha vinto la Promozione con la maglia del Vittoria.

Matteo Conti verso il San Vito ’83

Avventura siciliana terminata a fine novembre, tornato sul mercato su di lui si sono fiondati i biancazzurri con il direttore sportivo Benedetti che ha definito tutti i contorni dell’operazione. Già presente domenica al “Fulgenzio Fantini” per conoscere il nuovo ambiente, da martedì inizierà ad allenarsi con il nuovo gruppo. Un altro ingresso nel fronte offensivo apre alla probabile uscita di scena di un attaccante attualmente in organico, se ne saprà di più nelle prossime ore. Chi è pronto per una nuova avventura è il centrocampista Matteo Conti, partito da titolarissimo e con tanti gol, nelle ultime settimane, complice anche un infortunio è uscito fuori dai radar. Per il 2001 vastese ancora da ufficializzare la nuova destinazione ma, a spuntarla, dovrebbe essere il San Vito ’83 pronto ad alzare sensibilmente i giri del motore della mediana con un acquisto di spicco.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *