Alessandro Tarquini torna in Abruzzo: è un nuovo attaccante dell’Atessa

L’estate scorsa, Alessandro Tarquini, a 35 anni, aveva deciso di accettare la chiamata del Real Guglionesi in Eccellenza molisana. Avventura durata però appena 4 mesi ma condita da 10 gol perfettamente divisi tra campionato e coppa.

Da lunedì il saluto al campionato molisano, tante le chiamate arrivate ma, nella serata di venerdì, l’assalto decisivo è stato quello dell’Atessa. Il ds Di Tullio, dopo essersi assicurato le prestazioni dell’ex San Salvo e Casalbordino Colecchia (tre squadre cambiate negli ultimi tre mesi) ha consegnato a mister Bisci anche l’esperto bomber lancianese.

Pronto già all’esordio, domani (domenica 8 dicembre, ore 14:30), quando i rossoblù ultimi della classe del girone B di Promozione, sfideranno il Bucchianico penultimo e distante tre lunghezze. Una vittoria vorrebbe dire aggancio a una diretta concorrente ritrovando i tre punti che mancano da ben sei giornate. L’Atessa punta forte sui gol di Alessandro Tarquini, esperienza e soprattutto gol pesanti per puntare alla risalita in classifica che farebbe rima con salvezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *