Dal prossimo fine settimana aria di festa a San Salvo con mercatini e casa di Babbo Natale

Si inizia a respirare l’atmosfera natalizia anche a San Salvo grazie alle iniziative programmate nel prossimo fine settimana. Si partirà sabato 7 dicembre (ore 16) con l’apertura dei mercatini di Babbo Natale all’interno degli spazi dell’Officina della Cultura (ex mercato coperto), a cura della Pro Loco San Salvo con il patrocinio del Comune. I mercatini saranno visitabili anche nei giorni 8, 14, 15, 20, 21 e 22 dicembre.

All’interno, oltre a prodotti artigianali, sarà possibile ammirare anche l’esposizione dei presepi partecipanti alla 7ª edizione del concorso di artigianato creativo. Inoltre, sarà possibile partecipare alle Scatole di Natale per i più bisognosi: la possibilità di regalare doni ai meno fortunati. Questa iniziativa, che ha riscontrato grande partecipazione l’anno scorso, è frutto della collaborazione tra Pro Loco, Università delle Tre Età e Croce Rossa.

L’8 dicembre, alle 17, in corso Umberto, invece, la casa di Babbo Natale aprirà le porte in corso Umberto. Babbo Natale, insieme agli elfi, sarà a disposizione per grandi e piccini per foto, abbracci e per la consegna della letterina. Nei prossimi giorni, sulla pagina Facebook della Pro Loco San Salvo (qui) sarà pubblicato il calendario delle aperture.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *