Napoli e Furci stringono amicizia nel culto del Beato Angelo. Il parroco don Angelo Di Prinzio e una delegazione della Confraternita del Beato Angelo da Furci composta dal priore Silvio Bellano, il tesoriere Giuseppe Sciotti e Angelo Sciotti, sono stati ricevuti a Napoli, in Comune, dall’assessora al Turismo, Maria Teresa Armato.
«Si ringrazia sentitamente per la splendida accoglienza il Comune di Napoli in persona dell’assessore al turismo e attività produttive, onorevole Maria Teresa Armato. Siamo lieti ed onorati di aver posto le basi per una futura collaborazione ed amicizia tra la città di Napoli e Furci nel nome del Beato Angelo».
Confraternita: nuove vestizioni
«Sabato 14 dicembre 2024, durante la Santa Messa delle ore 18 che si terrà presso il Santuario del Beato Angelo, alla presenza di sua eccellenza monsignor Egidio Cipollone, descovo della Diocesi Lanciano-Ortona, e del nostro parroco, don Angelo Di Prinzio, ci saranno le nuove vestizioni per la Confraternita del Beato Angelo da Furci». Lo comunica il priore, Silvio Bellano.
«Alle ore 20 circa seguirà una cena conviviale a base di pesce (presso il salone Don Americo) accuratamente preparata dal nostro chef nonché confratello, Mario Cane. Il costo è di 30 euro a persona. Per questioni organizzative, è indispensabile comunicare la propria adesione al più presto. Ci si può rivolgere a: don Angelo Di Prinzio, Furci: 349-6737174; Panificio Amicucci, Furci: 380-6869680; Giuseppe Sciotti, Vasto: 3771600734».