Chef Rosalba Marte nuova delegata nazionale dell’Associazione italiana cuochi

Novembre ricco di soddisfazioni per Rosalba Marte. La chef vastese è stata nominata delegata nazionale dell’Associazione italiana cuochi. Inoltre è stata scelta per il ruolo di componente della giuria dei Campionati italiani di cucina, che si sono svolti a Siderno, in provincia di Reggio Calabria.

Rosalba Marte

«Sono contentissima», commenta Rosalba, che svolge la sua professione all’hotel Caravel di Vasto Marina. «Per me, è un grande traguardo raggiunto. È stato entusiasmante essere nella giuria a Siderno. Non è stato semplice scegliere il più bravo, ci sono tante cose che vengono valutate. Abbiamo lavorato bene e in un clima sereno e disteso. Che dire poi della nomina… non smetterò mai di pormi nuovi e ambiziosi obiettivi, cercherò sempre di dare e fare il massimo e proverò a rivestire, intanto, nel miglior modo possibile questa carica».

Novembre è stato un mese di importanti risconoscimenti anche per altri tre chef del Vastese. Agli inizi di novembre confermata, per il 13° anno consecutivo, la stella Michelin per Antonio e Nicola Fossaceca:

Prima stella Michelin per un altro chef sansalvese, Pierluigi Gallo, del ristorante Achilli al Parlamento di Roma:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *