Cambio al vertice della guardia di finanza di Vasto. Alla presenza del comandante provinciale di Chieti, Michele Iadarola, nella caserma “Fin. Tacconelli Mario – Croce al Valor militare”, si è tenuta la cerimonia di avvicendamento tra il capitano Cosimo Lecce e il tenente Carlo Donnini.
«Lecce cede il comando, dopo tre anni di intensa attività operativa, sempre rivolta alla ricerca delle violazioni economico finanziarie, sistemiche e non episodiche, perpetrate nella circoscrizione della provincia teatina – spiegano in una nota le fiamme gialle – Un altro prestigioso incarico attende ora l’ufficiale nel Nucleo di polizia economico-finanziaria di Bari».
Il neo comandante Donnini ha prestato servizio nel I Gruppo di Roma per poi dirigere la tenenza di Nicosia (Enna) prima dell’assegnazione, in qualità di comandante, alla compagnia di Vasto. Il colonnello Iadarola, dopo aver ringraziato per l’operato svolto Lecce, ha formulato l’augurio al nuovo comandante per una proficua esperienza in una realtà che «sarà sicuramente in grado di offrirgli spunti operativi ed investigativi per accrescere la sua professionalità sempre al servizio dei cittadini».