San Salvo: ufficiale Polichetti. Via in due

Tra svincoli e rescissioni il calciomercato non va mai in soffitta ma, dicembre è il mese dei trasferimenti da club a club tra i dilettanti. Non manca all’appello il San Salvo che, dopo aver schierato titolare l’ultimo arrivato Tana, nelle ultime ore ha definito un altro nuovo arrivo. Giuseppe Polichetti andrà a rinforzare la batteria dei laterali dopo gli ultimi due mesi trascorsi in Eccellenza lucana con il Venosa.

Esterno offensivo pugliese classe 2002 vanta esperienze nelle giovanili di Bari, Foggia e Messina con seguenti tappe tra Francavilla, Nardò e Bisceglie totalizzando un totale di quasi 80 presenze in Serie D. Già in gruppo, sarà a disposizione in vista del derby di domenica prossima (8 dicembre, ore 14:30) con la sfida salvezza da giocare in casa della Virtus Cupello.

Polichetti

Dopo i due innesti invernali i biancazzurri hanno anche salutato due elementi: il laterale sinistro under Edoardo De Riccardis e il ventunenne jolly tra mediana e attacco Nicholas Liguori. Da qui al derby di domenica non dovrebbero esserci altri movimenti, c’è una sfida salvezza da provare a vincere per un San Salvo alla disperata ricerca di quella vittoria che ormai manca da due mesi e mezzo.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *