In estate sarebbe dovuto essere uno dei titolarissimi ma, pian piano, Alessio Patrizi, ha avuto sempre meno spazio, arrivando, nei giorni scorsi, alla risoluzione del contratto con la Virtus Cupello.
Il ventenne centravanti aquilano, autore di due reti in rossoblù, nell’ultimo periodo, nelle gerarchie era stato superato da due pari età (2004) adattati in attacco come Michele Squadrone e Petti.
Una scelta dettata anche da motivi lavorativi che lo riporteranno a casa, nell’aquilano, dove giocherà in Prima Categoria con il Montereale. Già da settimane il direttore sportivo Alessandro Pasquale è alla ricerca di un nuovo profilo per rinforzare il fronte offensivo che, in questa prima parte di stagione, si sta reggendo sulle spalle di super Cristian Stivaletta a segno già in 12 occasioni.
La Virtus Cupello che vola in classifica dopo il blitz in casa della Torrese, sta sondando profili importanti per la categoria, da oggi con l’apertura ufficiale della finestra dicembrina di calciomercato, saranno tanti i movimenti con l’allenatore Peppino Di Francesco pronto ad abbracciare un nuovo attaccante.