Alessandro Tarquini via dal Real Guglionesi: già pronto ad indossare una nuova maglia

Quattro mesi per dirsi già addio. In estate, con grande entusiasmo, Alessandro Tarquini, chiusa l’avventura ad Ortona, aveva accettato la chiamata del Real Guglionesi.

Prima esperienza in Eccellenza molisana, avventura iniziata bene per i neroverdi anche se poi il Vastogirardi ha iniziato a spingere forte volando già verso la D nonostante il secondo posto del Real Guglionesi.

Per il classe 1989 lancianese, sempre titolare fino al match di coppa dei giorni scorsi, 10 gol divisi tra i 6 di campionato e 4 in coppa. «Lascio a malincuore un gruppo fantastico – le parole di Alessandro Tarquini – andando via da secondi in classifica e in semifinale di coppa. Nei miei quattro mesi di permanenza, Purtroppo, non c’è nessuna condizione per fare calcio. Se qualcuno si pavoneggia di essere bravo a nascondere le problematiche di una squadra, gli unici da elogiare nel caso non trasparisse nulla al di fuori sono gli uomini che sono dentro quello spogliatoio».

Da oggi però le strade si sono ufficialmente separate, a trentacinque anni Alessandro Tarquini è tirato a lucido come un ragazzino, ascolterà tutte le chiamate tra Abruzzo e Basso Molise e prenderà una decisione ma, già nei prossimi giorni potrebbe scegliere quale nuova maglia indossare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *