Con la partenza di Molino e l’infortunio di Lopez, la Bacigalupo Vasto Marina aveva da riempire due buchi sul fronte offensivo.
Nella serata di martedì, la dirigenza biancazzurra ha annunciato l’ingaggio di Daniele De Angelis prelevato dal girone C di Prima Categoria dove, fino a domenica, ha indossato la maglia della Turris Val Pescara dov’era arrivato nell’estate del 2022. Cresciuto nei settori giovanili di Ceprano e Frosinone, dopo le esperienze in Promozione Laziale con la maglia dell’Arce e in Eccellenza con Roccasecca e Morolo, ha esordito in Serie D con l’Astrea. Successivamente, ha vissuto un’avventura internazionale in Spagna, militando in Serie C con l’Hercules.
Rientrato in Italia, ha indossato le maglie di Torrese in eccellenza, L’Aquila e Santegidiese in Promozione, vincendo il campionato in entrambe le stagioni. Già ha svolto il primo allenamento agli ordini di mister Carlucci, sarà a disposizione in vista di domenica 1° dicembre quando la capolista Bacigalupo Vasto Marina affronterà il big match nella tana del Città di Montesilvano.