Ne avevamo parlato nei giorni scorsi, con l’arrivo di Graziano Di Biase (leggi) il blocco offensivo dello Scerni era troppo folto con ben sei elementi, troppi per una squadra di Prima Categoria.
Numero già diminuito nelle ultime ore visto che i rossoblù hanno divorziato da Dario Costantini, ufficiale la rescissione del contratto. L’esperto attaccante classe ’92 sansalvese, arrivato al “Di Vittorio” nel febbraio scorso era stato confermato anche in estate insieme a Monachetti e Zinni senza dimenticare gli arrivi di Di Marco e Di Croce.
La nuova stagione con gli scernesi è durata tre mesi: «Lascio una realtà familiare e seria, in questi nove mesi anche io mi sono sentito uno scernese doc. Ringrazio tutti, dai dirigenti fino ai compagni di squadra, senza escludere nessuno». Il trentaduenne di San Salvo vanta ben 120 gol in Prima Categoria e nella scorsa stagione aveva assaporato anche la Seconda Categoria vestendo la maglia del Trigno Celenza nella prima parte di campionato.
Da oggi è libero di scegliere un’altra destinazione, da svincolato, ancor prima dell’apertura del calciomercato dicembrino, Dario Costantini già è pronto a indossare una nuova maglia.