Roccaspinalveti: vittoria e allungo. Riecco Scerni e Vasto United, gode anche l’Odorisiana

Oltre un anno senza mai conosce la parola sconfitta ma soprattutto imbattibilità stagionale confermata con la seconda vittoria consecutiva che fa rima con allungo sulle inseguitrici. Anche nel 10° turno del girone B di Prima Categoria il Roccaspinalveti primo della classe (con 7 vittorie e 3 pari), ha fatto festa grazie ai gol di Giuseppe Berardi e Mattia Marianaccio. 1 a 2 nella tana dell’Athletic Lanciano (prima di oggi 3 vittorie e 2 pari nelle precedenti 5) che aveva accorciato nella ripresa con Malvone. Stagione fin qui incredibile per il gruppo di mister Antonio De Cillis da oggi a +4 sulle seconde.

Roccaspinalveti imbattuto da oltre un anno

Dopo cinque turni senza acuti (un punto) riparte il Vasto United conquistando tre punti all’ultimo assalto nello scontro diretto contro il Città Di Chieti vicecapolista. All’ “Ezio Pepe” teatini subito avanti con Di Meco, poi il prezioso pari di Lorenzo Petrella e, al tramonto del match, il definitivo 2 a 1 firmato da Bamba Kane. Riparte anche lo Scerni trascinato da Alessandro Di Giovanni, Valerio Di Croce e Giuseppe Di Marco: sul sintetico di casa 3 a 2 contro lo Sporting Altino a segno nel secondo tempo con Candeloro e Mustafa.

Festa Odorisiana

Nella sfida salvezza giocata in casa del Bomba fanalino di coda l’Odorisiana non ha deluso le attese come confermato dal rotondo 1 a 4. Vantaggio nel primo tempo con Francesco Pianese, a inizio ripresa pari dei padroni di casa con Grassi ma poi ci hanno pensato Mirko D’Onofrio, Lorenzo Passalacqua e ancora bomber Pianese (capocannoniere del girone con 9 centri) a blindare la vittoria. Nell’anticipo al sabato niente da fare per il Montazzoli superato 2 a 0 dal Fossacesia ’90 tornato a sorridere dopo tre turni senza vittorie con le reti dei Polsoni, Giacomo e Roberto.

I risultati della 10ª giornata nel girone B di Prima Categoria:

Athletic Lanciano-Roccaspinalveti: 1-2

Bomba-Odorisiana: 1-4

Casolana-Val Di Sangro: 0-1

Fossacesia ’90-Montazzoli: 2-0

Guardiagrele 2016-Canosa Sannita: 0-1

Scerni-Sporting Altino: 3-2

Vasto United-Città Di Chieti: 2-1

Villa 2015-Perano: 0-2

La classifica dopo 10 giornate:

Roccaspinalveti 24

Città Di Chieti 20

Val Di Sangro 20

Perano 20

Casolana 19

Scerni 17

Canosa Sannita 17

Vasto United 16

Fossacesia ’90 14

Odorisiana 13

Athletic Lanciano 11

Montazzoli 10

Guardiagrele 2016 10

Villa 2015 6

Sporting Altino 5

Bomba 4

Il programma completo dell’ 11ª giornata nel girone B di Prima Categoria (domenica 1 dicembre, ore 14:30): Canosa Sannita-Odorisiana; Città Di Chieti-Casolana; Montazzoli-Athletic Lanciano; Perano-Fossacesia ’90; Roccaspinalveti-Guardiagrele 2016; Scerni-Bomba; Sporting Altino-Vasto United; Val Di Sangro-Villa 2015.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *