Guilmi: impresona contro il Guastameroli. Paglieta in vetta, ok Robur, Pollutri e Lupi Marini

Un successo netto, clamoroso e inaspettato. Tutti si aspettavano un successo in scioltezza del Guastameroli ma, il testa coda dell’8° turno di Terza Categoria ha regalato la prima vittoria al Guilmi che ha salutato l’ultimo posto.  Grazie al roboante 5 a 1 con la splendida tripletta di Ali Sreti accompagnato da Mattia Di Paolo e Israel Matiyo. Per l’ex capolista (ora scivolata al quarto posto) a segno da Michele D’Aniello.

Primo posto in solitaria per la Virtus Paglieta al quarto successo di fila sfruttando il gol di Pasquale Marcucci insieme alle doppiette di Francesco Pierri e Federico Marcolongo. 1 a 5 nella tana del Virtus Tre Ville che, nonostante Idris Amdani non è riuscito ad evitare il terzo passo consecutivo. Non si ferma più la Robur 1989 alla terza vittoria in serie (sesto risultato utile, 14 punti) con il gol in mischia di Anthony Iacovone per battere 1 a 0 il Fulmine Fresa.

Virtus Paglieta

Sul gradino più basso del podio c’è il Pollutri passato all’incasso con Gabriele Basso Colonna e Umberto Di Siro. 2 a 1 al Carunchio che aveva timbrato con Renzo Caldarone. Novanta minuti di battaglia vera, nel finale espulsi Bellisario e D’Ugo per reciproche scorrettezze. Settimo risultato consecutivo utile per il Torrebruna che però, nonostante Fabakary Samba, non ha trovato il bottino pieno. 1 a 1 in casa del Treglio tornato a muovere la classifica, dopo quattro kappaò, con Riccardo Silveri. Ripartono i Lupi Marini con il 4 a 0 contro il Liscia sfruttando la doppietta di Paolo Bussoli in compagnia di Luigi Cannone e Angelo Bernardone.

I risultati dell’ 8ª giornata in Terza Categoria:

Guilmi-Guastameroli: 5-1

Lupi Marini-Liscia: 4-0

Pollutri-Carunchio: 2-1

Robur-Fulmine Fresa: 1-0

Treglio-Torrebruna: 1-1

Virtus Tre Ville-Virtus Paglieta: 1-5

Riposa: Castel Frentano

La classifica dopo 8 giornate:

Virtus Paglieta 18

Robur 1989 17

Pollutri 16

Guastameroli* 15

Torrebruna 15

Castel Frentano* 14

Lupi Marini* 13

Virtus Tre Ville* 9

Carunchio* 6

Fulmine Fresa* 4

Guilmi* 4

Treglio* 4

Liscia* 2

(*: una partita in meno)

Questo il programma completo della 9ª giornata in Terza Categoria (domenica 1 dicembre, ore 14:30): Carunchio-Lupi Marini; Fulmine Fresa-Guilmi; Guastameroli-Pollutri; Liscia-Virtus Tre Ville; Torrebruna-Castel Frentano; Virtus Paglieta-Treglio; Riposa: Robur 1989.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *