L’ultimo passaggio di un anno da concludere con una vittoria. A ottobre Stefano Ramundo, a Lanciano, ha battuto Aguilar e, domenica 1° dicembre, ancora nella sua regione proverà a ripetersi.
Appuntamento a Montesilvano per una riunione pugilistica messa in piedi dai padroni di casa de la “Pugilistica Di Giacomo” con il pugile di Vasto che scenderà sul ring, in serata, per il piatto forte della giornata. Match professionistico contro il classe 2001 colombiano Eber Tobar con all’attivo 4 vittorie su 10 incontri.
Il ventinovenne vastese, tesserato con la Spagnoli & Sabbatini Production di Roma, vanta 14 successi tra i “pro” (in 16 appuntamenti totali) e vorrà conquistare un altro combattimento per migliore il punteggio a livello internazionale in vista del prossimo incontro internazionale in programma nel 2025.
Accompagnato dal maestro Davide Di Meo, il promoter Giulio Spagnoli, il cutman Nando Di Felice e il preparatore atletico Flavio Cappellone, Stefano Ramundo scenderà sul ring di Montesilvano con le solite motivazioni per mantenere altissima la concentrazione e salutare il 2024 nel migliore dei modi.