Archiviata la lunga esperienza con il Real Casale durata sette anni, nella serata di venerdì Graziano Di Biase ha scelto la sua nuova destinazione.
Tante le chiamate arrivate ma, l’esperto bomber casalese, ha deciso di cedere alla corte dello Scerni, tornando in Prima Categoria e ritrovando tanti volti conosciuti. A partire dall’allenatore Nicola Di Martino che lo aveva avuto in giallorosso dove aveva condiviso le tante stagioni (comprese quelle con l’Apd Casalbordino) con i vari Di Sante, Scafetta, Canosa, Di Pasquale, Fiermonte, Pili e Bozzelli.
La Prima è una categoria che conosce benissimo avendola affrontata non solo con le due maglie casalesi ma anche con quelle di Paglieta e Trigno Celenza. A 33 anni la scelta è ricaduta sullo Scerni andando ad arricchire una batteria offensiva che già presenta tanti elementi di spicco come Monachetti, Di Croce, Di Marco, Zinni e Costantini. Già a disposizione per la sfida del “Di Vittorio”, contro lo Sporting Altino, in calendario domani, domenica 24 novembre. Dopo i successi del Real Casale per Graziano Di Biase il presente si chiama Scerni, esperienza e soprattutto gol per arrivare il più lontano possibile.