In occasione del 50° anniversario d’impresa, Vemit, l’azienda leader nel settore idrotermosanitario, diventa main sponsor della Fcd Pro Vasto.
Fondata nel 1974, l’azienda è cresciuta insieme al territorio abruzzese e, per questo speciale anniversario, ha deciso di restituire quanto ricevuto sostenendo attività sportive e sociali, promuovendo il benessere e valorizzando le bellezze dell’Abruzzo. Nell’ambito di questa iniziativa, Vemit si unisce alla Fcd Pro Vasto come main sponsor, portando il suo spirito di “evoluzione casa” e i toni del verde della sostenibilità nella squadra biancorossa. La società ha infatti a cuore il “vivere bene”, un valore che trasmette sia attraverso i suoi prodotti per il comfort domestico, sia sostenendo attività che promuovono uno stile di vita sano e armonioso.
«Vemit – le parole di Alessandro Acquarola, rappresentante legale di Vemit – mette al primo posto l’etica del lavoro e si impegna per il benessere delle persone e del pianeta. Questo parte dal comfort della casa e si estende alla promozione dello sport e della salute. Siamo fieri di sostenere la maglia vastese in questo percorso».
«Siamo entusiasti di accogliere Vemit come nostro main sponsor – la soddisfazione di Pasquale Tieri, presidente della Pro Vasto – Questa partnership rappresenta una sinergia perfetta tra due realtà che condividono valori comuni e un forte legame con il territorio. Insieme, puntiamo a raggiungere traguardi importanti e a promuovere il benessere della nostra comunità».
«Oltre al supporto alla Fcd Pro Vasto – si legge nella nota del club biancorosso – Vemit ha sponsorizzato nel 2024 numerose iniziative, tra cui gli sport paralimpici, con l’obiettivo di rendere l’attività sportiva accessibile a tutti. La collaborazione con la Fcd Pro Vasto segna una nuova fase per l’azienda e per la squadra, pronta a proseguire verso nuove sfide. Una stagione ricca di energia e valori condivisi attende la Pro Vasto e Vemit, unite per il benessere della comunità e il per successo sportivo».