Giuseppe Amicucci è il nuovo responsabile delle celebrazioni liturgiche della Confraternita del Beato Angelo da Furci. «Ho deciso – spiega il priore, Silvio Bellano – di nominare il confratello Giuseppe Amicucci, Peppino, maestro delle cerimonie e responsabile per le celebrazioni liturgiche perché in maniera volontaria ha iniziato a svolgere questo servizio, dimostrando impegno, attenzione per il culto e volontà di portare avanti l’impegno verso la Confraternita».
«Sono felice – dice il parroco, don Angelo Di Prinzio – e condivido la decisione del priore. È’ un riconoscimento per Peppino, che già da tempo, con zelo e impegno, cura la liturgia».
«Esprimo felicitazioni – commenta padre Pasquale Di Lernia, segretario generale dell’Ordine di Sant’Agostino – per il servizio affidato a Giuseppe Amicucci. La sua testimonianza e il suo impegno nella cura della liturgia e il suo zelo per il culto del Beato Angelo possano essere di sostegno e di incoraggiamento per tutti i fedeli di Furci ad essere perseveranti nella preghiera e nei sacramenti».