I vastesi Luca e Carmen accettano l’offerta e tornano con un bel bottino da “Affari tuoi”: 50mila euro

Luca Sansiviero e la compagna Carmen Battista tornano da Affari tuoi con 50mila euro. Il giovane vastese ha disputato oggi la partita nel celebre programma condotto da qualche mese da Stefano De Martino. Il 32enne era apparso la prima volta nella puntata andata in onda il 28 ottobre.

Particolarmente positiva la serie di pacchi scartati da Luca e Carmen – in possesso del n. 18 – fino ad arrivare agli ultimi quattro con cifre molto alte: 10 €, 15mila, 75mila, e 200mila. Dopo aver rifiutato l’offerta da 35mila euro, ha chiamato la Puglia che ne aveva 15mila. Il Dottore ha così alzato la posta in palio offrendo 40mila euro, una cifra considerevole considerato che la giovane coppia dovrà affrontare le spese del matrimonio il prossimo anno.

Davanti a questa offerta, Luca ha spiegato che quelli restanti «sono numeri che ci piacciono, chi per una ragione chi per un altro. Il 3 è il giorno di nascita mia madre che non c’è più. Il 13 è un numero che ci rincorre per varie ragioni e il 18 è il mio numero preferito». Rifiutati quindi i 40mila, la coppia ha chiamato il 13 associato al Veneto che conteneva 75mila euro.
A quel punto l’ultima offerta, quella da 50mila euro.

La gioia di Luca e Carmen è esplosa all’apertura dei due pacchi finali: il loro 18 conteneva solo 10 euro, mentre il premio da 200mila si trovava nel n. 3 associato alla Lombardia. Per i due giovani una felice partecipazione e un ritorno con un bel bottino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *