Con l’apertura del mercato dicembrino tutto lasciava pensare a un divorzio ma già da oggi Alessandro Molino non è più un giocatore della Bacigalupo Vasto Marina.
Con tre settimane d’anticipo rispetto all’inizio della finestra di calciomercato invernale il classe 1995 napoletano ha chiesto ed ottenuto la rescissione del contratto, la società biancazzurra non si è opposta liberandolo dopo un anno e mezzo trascorsi insieme. 20 reti nella passata stagione da titolare inamovibile, da agosto 4 gol tra campionato (1) e coppa (3). Finora l’allenatore Carlucci nel tandem offensivo gli ha preferito sempre Murga e Lopez, motivo che lo ha spinto a chiedere il divorzio per cercare altrove un minutaggio più elevato.
Elemento che non ha bisogno di presentazioni, a quasi ventinove anni (da compiere a dicembre) è una sentenza tanto in Promozione quanto in Eccellenza. Ecco perché pensando alle territoriali vastesi e le realtà del Basso Molise sarà un profilo su cui si fionderanno diversi direttori sportivi. Chiusa l’esperienza con la Bacigalupo Vasto Marina Alessandro Molino è già pronto per vestire un’altra avventura, già nelle prossime ore se ne saprà di più ma già da domenica 17 novembre potremmo vederlo in campo pronto a gonfiare la rete con la nuova maglia.