«Gloria, non ci dimenticheremo mai di te, angelo del Paradiso»

«Il mio cuore si è spezzato. Sei andata via nel fiore dei tuoi anni a mia mente non si capacita, non può accettare che tu non ci sia più. Piccola Gloria, vola, vola più in alto che puoi!». È il messaggio affidato a Chiaro Quotidiano da Alessia Mauro, amica della famiglia di Gloria Griguoli, la ragazza di 17 anni che ha perso la vita nell’incidente di ieri sera sul viadotto Ingotte della statale 647 Fondo valle Biferno, la strada che collega Campobasso al litorale.

«Non dimenticarti mai di noi, che di te non ci dimenticheremo mai, sarebbe impossibile. Dai tanta forza alla tua mamma, al tuo papà e alla tua sorellina, che da oggi vivranno anche per te. Ti voglio bene e te ne vorrò per sempre! Questo è un arrivederci, non un addio! Ciao, Glorietta, ora l’angelo più bello del Paradiso».

La notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa della ragazza si è diffusa nel giro di poche ore a San Salvo, dove tanti conoscono e stimano la famiglia, originaria di Trivento e titolare di un panificio in via Ripalta. In città la ricordano come una ragazza solare e gentile. Sono ore di dolore e incredulità anche a Vasto, dove la ragazza studiava in una scuola paritaria. Il fidanzato 19enne, anche lui di Trivento, è ricoverato all’ospedale Cardarelli di Campobasso, dove è stato trasportato d’urgenza ieri sera dal 118.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *