Bacigalupo Vasto Marina d’acciaio tra le mura amiche: anche il Bucchianico deve arrendersi

Riscatto immediato, vittoria doveva essere, vittoria è stata. La sesta negli ultimi otto match senza sconfitte per una Bacigalupo Vasto Marina che, nell’11° turno del girone B di Promozione, si è confermata vicecapolista ma da oggi in solitaria.

Al “Fulgenzio Fantini” 4 a 0 il finale con sfida in discesa già dopo il primo quarto d’ora con la botta di “Juani” Lopez in avvio e il raddoppio di Hajdarevic, con assist al bacio di Murga, per il raddoppio. Dominio assoluto dei biancazzurri anche nella ripresa, doppietta di Lopez con servizio di Regner, poi titoli di coda con oltre mezzora d’anticipo grazie al rigore trasformato da Murga. Nel finale mister Carlucci, oggi privo dell’infortunato Conti, ha regalato l’esordio assoluto in prima squadra a un altro classe 2007, Ihab Waldi.

Foto di: Francesco Zappitelli

Numeri importanti pensando all’ottavo successo interno consecutivo (tre della scorsa stagione), lungo filotto interno arricchito da 31 gol realizzati, 0 subiti e 750 minuti d’imbattibilità dal febbraio scorso. Non finisce qui perché per il portierone Di Vincenzo si tratta del quarto “clean sheet” di fila (comprese anche le ultime trasferte), settimo in stagione, con appena tre gol subiti nessuno ha fatto meglio di lui. Ottavo risultato utile consecutivo, 23 punti, vetta sempre distante due lunghezze e, tra una settimana (domenica 17) trasferta in casa dell’Union Fossacesia ma bisogna prima pensare al ritorno di Coppa Italia.

Mercoledì 13 novembre (ore 14:30), al “Fulgenzio Fantini” l’avversario sarà ancora il Bucchianico superato oggi e battuto anche all’andata con un netto 1 a 4. La qualificazione ai quarti di finale è praticamente dietro l’angolo, la Bacigalupo Vasto Marina però non vorrà abbassare la guardia e darà la caccia a un’altra vittoria.

BACIGALUPO VASTO MARINA – BUCCHIANICO: 4 – 0

Reti: 3’pt e 10’st Lopez (BVM), 13’pt Hajdarevic (BVM), 16’st Murga su rigore (BVM)

BACIGALUPO VASTO MARINA: Di Vincenzo, Vespasiano, Sciarretta, Gagliano (40’st Waldi), Tommaselli, Bonasia (21’st Garofalo), Rozanc, Hajdarevic (21’st Pollutri), Murga (43’st Carlucci), Regner, Lopez (28’st Liscia). A disposizione: Recchiuti, Soria, Conti, Molino. All.: Carlucci

BUCCHIANICO: Stivaletta, Troiano, Di Renzo, La Torre, Palanza, Di Menna (17’st D’Alessandro), Cissè (43’st Letta), Galasso, Quadrini (23’st Puche Martinez), Palumbo (31’st Di Fabio), Ayoub (40’st Chiacchiaretta). A disposizione: Corvino, Mammarella, Manieri, Pasqualone. All.: D’Ambrosio

Arbitro: Manuel Bagnoli di Teramo (Candeloro di Pescara e Di Girolamo di Teramo)

Ammoniti: Gagliano (BVM), Hajdarevic (BVM), Troiano (B), Di Renzo (B), La Torre (B)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *