Evangelista festeggia le prime 100 panchine: «Traguardo speciale, voglio ancora regalare emozioni»

Non capita frequentemente di poter tagliare un primo traguardo prestigioso in carriera a soli 25 anni. Ivan Evangelista in panchina, da allenatore, ha bruciato le tappe e, nonostante la giovanissima età, vanta già un palmares ricco di soddisfazioni nel futsal abruzzese. Due promozioni dalla D alla C2, con due campionati vinti (Real Casale e San Salvo) e il primato nei playoff (del girone vastese) con il Pollutri

Il classe ’99 di Casalbordino ha anche vissuto l’esperienza con lo Scerni C5, dall’estate del 2023 è l’head coach dello Sporting San Salvo e, dopo il campionato di Serie D vinto ora è impegnato nel difficile campionato di C2. Proprio con i sansalvesi, sabato 2 novembre, nella sfida persa contro la capolista Miglianisport ha toccato quota 100 presenze in panchina tra Serie D e C2.

«Quota 100 – le parole di Ivan Evangelista – rappresenta per me un traguardo davvero speciale, un momento di grande soddisfazione che ripaga anni di impegno e passione. Non è stato sempre facile, ci sono stati sacrifici, momenti di fatica, ma anche tantissime emozioni che mi hanno spinto a non mollare. Voglio ringraziare di cuore tutte le persone che hanno reso possibile questo traguardo. Ogni passo che ho fatto, ogni vittoria e ogni lezione imparata sono stati anche merito di chi ha creduto in me, supportandomi con fiducia e affetto. Le 100 presenze rappresentano un nuovo punto di partenza, sono pronto a continuare, a crescere, migliorarmi e a regalare emozioni a chi ha creduto e crederà in me».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *