La Roma crede nel vastese Raul Zinni: firmato il primo contratto da professionista

Un legame, forte, fortissimo, con la maglia giallorossa. Avventura iniziata nell’estate del 2021 ma ormai, a oltre tre anni di distanza, Raul Zinni è una delle colonne del settore giovanile dell’As Roma.

Arrivato il primo anno con l’under 15, poi con under 16 prima e 17 poi ha conquistato due splendidi Scudetti e, in questa stagione è titolare inamovibile con l’under 18 e non mancano le chiamate dalla Primavera.

Ha recuperato alla grande dal grave infortunio al ginocchio che lo ha tenuto fuori a lungo ma i capitolini credono fortemente nel talento del difensore di Vasto classe 2007. Tanto da premiarlo nel modo migliore che possa esserci per un giovane in rampa di lancio, il primo contratto da professionista, un triennale fino al 30 giugno 2027. Gioia immensa per Raul e tutta la sua famiglia, la dirigenza giallorossa ha invitato anche mamma Barbara e papà Marco, ad essere presenti, per la prima firma con i “grandi”.

«È per me una grande emozione firmare il mio primo contratto da professionista – le parole di Raul Zinni rilasciate sui canali social – Ringrazio la mia famiglia e tutti quelli che hanno tifato per me, la società e i miei agenti della mmanagement per aver creduto in me. Che questo possa essere solo l’inizio».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *